KJ Apa rivela l’attore più simile al proprio personaggio di Riverdale
Cole Sprouse è molto simile a Jughead Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Cole Sprouse è molto simile a Jughead
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer quanto riguarda l’attore più simile al suo personaggio in Riverdale, KJ Apa ha rivelato che sicuramente si tratta di Cole Sprouse, che condivide con Jughead vari aspetti del suo carattere. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto l’attore a Buzzfeed:
Non lo so, penso che Cole sia abbastanza simile a Jughead, è proprio il tipo un po’ pensieroso, sai, anche lui è intelligente. È piuttosto divertente, ha un senso dell’umorismo sottile. Mi dispiace fratello! So che odierebbe sentirselo dire, ma è vero.
Oltre a esprimere il suo parere sull’attore più vicino al suo personaggio, il nostro Archie ha anche parlato della collega forse più lontana da ciò che interpreta. Stiamo parlando di Nathalie Boltt, ovvero la terribile Penelope Blossom in Riverdale, riguardo alla quale KJ Apa ha detto:
Nathalie Boltt, che veste i panni di Penelope Blossom, è un’attrice davvero incredibile perché interpreta così bene le stranezze di quel personaggio. Penso che sia probabilmente la più diversa perché nella vita reale È una persona davvero incredibile.
Potete vedere la simpatica intervista di KJ Apa in cui fa queste rivelazioni su Riverdale mentre gioca con dei tenerissimi cuccioli nel video.
Sissi De Rosa