Il programma di allenamento di KJ Apa per recitare con addominali in vista e senza maglietta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alex Fine ha scelto People per illustrare l’incredibile piano di allenamento che KJ Apa e molti altri attori dello showbiz devono quotidianamente seguire per girare scene senza maglietta. A ben vedere si tratta di un programma piuttosto severo e serrato, che non consente sgarri e che soprattutto coinvolge l’intera giornata.

Durante il periodo delle riprese, gli attori hanno un calendario ben organizzato per il quale sanno di doversi preparare a dovere. Qualche settimana, un mese oppure ancor prima di registrare una sequenza nella quale compariranno mezzi nudi, si precipitano in palestra per allenarsi. Naturalmente, all’allenamento integrano una dieta bilanciata e ipocalorica che li aiuti a ridurre il grasso addominale e definire i muscoli del corpo.

KJ Apa, così come Mark Consuelos (Hiram Lodge), Charles Melton (Reggie) o Hart Denton (Chic Cooper) di Riverdale, seguono o hanno seguito questi ritmi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alex Fine (@alexfine44) in data:

Al mattino, allenamento cardio di 45 minuti, durante i quali per fare solo un esempio si esegue una corsa sul tapis roulant. Nel pomeriggio, invece, allenamento di forza impostato su pesistica ed esercizi di resistenza a corpo libero.

Una vera e propria tortura, soprattutto per chi è tanto innamorato della recitazione quanto poco lo è invece del movimento fisico.

Ogniqualvolta guarderete uno dei protagonisti di Riverdale o lo stesso KJ Apa senza maglietta, d’ora in avanti saprete quanto gli è veramente costato rendervi felici. Insomma, sentitevi in colpa e cercate di non poltrite troppo!

IndietroAvanti