KJ Apa di Riverdale è stato avvistato nell’aeroporto di Los Angeles con un mazzo di fiori (per la fidanzata Clara Berry?)

Un KJ Apa in versione romantico quello avvistato qualche giorno fa. L’attore di Riverdale, esattamente come i suoi colleghi, ha potuto finalmente lasciare Vancouver. Come confessato da lui confessato in una recente intervista, KJ non ritornerà in Nuova Zelanda ma trascorrerà il Natale a Los Angeles.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il motivo è ovviamente collegato alla situazione sanitaria mondiale e alla pandemia da covid-19 che ha colpito il mondo delle serie tv. Per diversi mesi i protagonisti di Riverdale hanno infatti dovuto trasferirsi in Canada (nazione che ospita il set) e non hanno potuto tornare nelle loro terre d’origine. Le vacanze natalizie permetteranno, ai più fortunati, di ricongiungersi con i propri cari.

Nelle scorse ore KJ Apa è stato avvistato nell’aeroporto di Los Angeles. Come si può notare da questo video, l’interprete di Archie Andrews era in attesa di qualcuno con un mazzo di fiori dietro la schiena. Chi stava attendendo con così tanto amore? Con molta probabilità si tratta della sua fidanzata Clara Berry, che potrebbe arrivare in California per trascorrere il Natale con lui.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un probabile ricongiungimento dopo tanti mesi per la coppia, che in questo periodo si è scambiata una serie di messaggi a distanza via Instagram. Terminate le vacanze natalizie, KJ tornerà a Vancouver per proseguire le riprese di Riverdale 5.

Ecco cosa sappiamo

Avanti