La showrunner di XO Kitty ha espresso la propria opinione sulla storyline relativa alla bisessualità della protagonista e ha rivelato se verrà approfondita in una ipotetica terza stagione.

La bisessualità della protagonista in XO Kitty

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda stagione di XO Kitty sta riscuotendo un enorme successo e nel corso degli ultimi giorni sul web impazzano interviste ai protagonisti. Noah Centineo, per esempio, è tornato a rivestire i panni di Peter Kavinsky e ha commentato cosa ha provato nel tornare a lavorare con la sua co-star dai film della saga originale.

Anche la showrunner Jessica O’Toole ha parlato degli sviluppi visti nella season 2 e ha rivelato se ci sono delle speranze per Kitty e Min Ho dopo il finale che ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso. Sembra infatti che il cuore della protagonista sia diviso tra il ragazzo e Yuri, con la quale si è scambiata un bacio.

Per tale ragione, nel corso di un’intervista con TVLine, O’Toole ha parlato della bisessualità del personaggio principale e ha spiegato se tale aspetto verrà esplorato più a fondo in una ipotetica terza stagione:

“Molto importante. Questa è una delle cose che fa percepire lo show autentico. Abbiamo questi ragazzi e molti di loro appartengono alla comunità queer, stanno esplorando. Ho due figli e uno di loro ha 17 anni.

So come sono fatti e sono proprio così: sono fluidi ed esplorano. Pensano in una maniera del tutto diversa rispetto a un tempo. Quindi credo che qualsiasi cosa capiterà a Kitty in futuro, quella è una parte essenziale di lei”.

Questo vuol dire che tutti coloro che vorrebbero vedere Kitty e Yuri insieme in futuro non devono perdere le speranze! Al momento la stagione 3 di XO Kitty non è ancora stata confermata ma nel caso in cui ciò dovesse avvenire vi terremo informati.