Game of Thrones, Kit Harington sposa Rose Leslie il 23 giugno 2018

La data è molto più vicina di quanto si creda, e deve evidentemente essere concomitante al termine delle riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones. La Leslie, in un’intervista ad una trasmissione americana di qualche mese fa, aveva infatti dichiarato che né lei né il compagno avrebbero voluto interferire con il calendario dell’epocale serie TV.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I futuri sposi pronunceranno dunque il fatidico sì il 23 giugno prossimo, davanti agli amici e soprattutto ai colleghi conosciuti sul set. Attualmente, Kit Harington è ancora impegnato nelle registrazione dei restanti sette episodi di Game of Thrones 8. Il debutto della stagione 8 è previsto tuttavia non prima del 2019, proprio a causa dei lunghi tempi richiesti dal confezionamento dell’emozionante epilogo.

Chi saranno gli invitati? C’è da immaginare che Emilia Clarke, Sophie Turner, Maisie Williams e tanti altri protagonisti del cast di GOT figureranno tra gli invitati. Anche Rose Leslie, attualmente protagonista dello spinoff di The Good Wife, li ha conosciuti tra il 2012 e il 2014, prendendo parte a diciassette episodi della serie tra la seconda e la quarta stagione.

IndietroAvanti