Game of Thrones: Kit Harington sposa Rose Leslie. Le due star della serie TV annunciato la data ufficiale delle nozze sul Times.

Come nella migliore tradizione inglese, Kit Harington e Rose Leslie hanno annunciato il fidanzamento ufficiale sulle pagine del Times. La tradizione, d’altronde, è d’obbligo quando come la Leslie si appartiene ad una ricca e nobile discendenza scozzese. E proprio grazie al prestigio del rango il matrimonio avrà l’opportunità di tenersi in una cornice che non ha nulla da invidiare alle ultime nozze reali. Le due star di Game of Thrones, infatti, celebreranno l’unione in un vero e proprio castello a West Garioch. Quel che ci vuole, insomma, per il presunto erede al Trono di Spade. Kit Harington sposa Rose Leslie dopo una relazione che dura dal 2012.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A dire il vero, i due si conobbero sul set della serie TV di HBO e Sky e si frequentarono per circa un anno oltre il lavoro. L’estate successiva scelsero di lasciarsi, per poi tornare insieme tre anni dopo. Del fidanzamento ufficiale hanno dato notizia lo scorso autunno, mentre l’indiscrezione sul giorno delle nozze è stata fornita dalla BBC pochi minuti fa.

A quando dunque i fiori d’arancio?

Avanti