Kit Harington si sposa con Rose Leslie – Da Sophie Turner a Richard Madden, ecco tutti gli attori di Game of Thrones presenti alle nozze!

Kit Harington si sposa – È giunto finalmente il giorno delle nozze per il protagonista di Game of Thrones. Nella giornata di ieri, 23 giugno, l’interprete del bastardo di Grande Inverno si è congiunto in matrimonio con la collega Rose Leslie. Un amore nato sul set quello tra Kit e Rose. Nel 2012 la Leslie ha vestito i panni della bruta Ygritte, la prima donna che ha fatto battere il cuore a Jon Snow. La donna però è morta in battaglia nel corso della prima sanguinolenta lotta contro gli Estranei.You know nothing, Jon Snow“, ma quel nulla è bastato per farla capitolare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kit e Rose hanno scelto per il loro grande giorno la Scozia. Una cerimonia intima con circa 80 invitati. Non potevano mancare ovviamente gran parte del cast di Game of Thrones. Grandi assenti all’evento Lena Headey e Nikolaj Coster-Waldau. Che i rapporti tra i Lannister e il futuro erede al trono di casa Targaryen siano tesi anche nella realtà? Ecco alcuni scatti del matrimonio che siamo riusciti a recuperare attraverso le numerose pagine fan di GoT presenti su Instagram.

Kit Harington si sposa…e sorride!

kit harington si sposa
Kit Harington sorridente agli scatti dei fotografi dopo il sì

Un’immagine a cui forse i fan de Il trono di spade sono decisamente poco abituati. Una foto che ritrae Kit Harington intento a fare una cosa che fa assai raramente: ridere! Certo, c’è poco da ridere se ti chiami “bastardo di Grande Inverno” e gran parte della tua famiglia è stata decimata. Scherzi a parte, ecco un sorridente Kit davanti all’automobile nuziale dopo aver detto il fatidico sì.

kit harington si sposa
Kit Harington al suo arrivo in chiesa

In questo secondo scatto invece, vediamo Harington che si accinge ad arrivare in chiesa. Un’espressione tesa e meno rilassata di quella nella foto precedente

Avanti