Kit Harington, tra crolli emotivi e ricadute

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come detto, non si è trattato del primo periodo buio nella vita di Kit Harington. Già in passato, l’attore aveva avuto dei problemi a gestire la forte popolarità dovuta a Game of Thrones. In particolare, Kit raccontò di un crollo emotivo nato a cavallo tra la quinta e la sesta stagione dello show, quando il destino di Jon Snow aveva regalato uno dei cliffhanger più appassionanti dell’intera saga.

Non mi piaceva proprio che la serie si stesse concentrando su di lui – ha raccontato l’attore in un’intervista dell’epoca – Mi sentivo in pericolo e non parlavo con nessuno. Quando diventi il cliffhanger di uno show televisivo all’apice della sua forza, l’attenzione che hai addosso è fo@#mente spaventosa“.

Il termine delle riprese ha poi provocato un nuovo scompenso emotivo nell’uomo. Harington ha infatti raccontato di aver iniziato “ad iperventilare. Quanto hanno gridato ‘E’ finita’ sono crollato. Era una sensazione tra sollievo e dolore, ero consapevole che non avrei mai più ripetuto quell’esperienza“. Facciamo i nostri migliori auguri a Kit e a Rose sperando in un futuro all’insegna della serenità.

Le news sul mondo di Game of Thrones non sono finite qui

IndietroAvanti