Kit Harington e Emilia Clarke si ritroveranno nell’MCU?

Game of Thrones sta migrando nell’MCU, o perlomeno molti degli attori che hanno partecipato alla serie TV. Infatti Kit Harington e Richard Madden si sono uniti a questo universo nel film Eternals, da pochi giorni al cinema, mentre Emilia Clarke farà parte della serie Disney+ Secret Invasion. L’interprete di Jon Snow ha di recente parlato della possibilità di tornare a lavorare con la collega che vestiva i panni della Madre dei Draghi, ora che entrambi sono dentro all’MCU.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco cosa ha rivelato ai microfoni di THR Kit Harington, sulla possibile reunion con Emilia Clarke nel corso del loro futuro nell’MCU:

Non ci siamo preparati all’idea di poterci incontrare nel Marvel Cinematic Universe. Penso che però sarebbe fantastico, perché io ed Emilia abbiamo vissuto tante esperienze insieme. Se le nostre strade si dovessero incrociare in un nuovo franchise, ne rideremmo di gusto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Eternals è arrivato al cinema il 3 novembre e racconta la storia di un gruppo di eroi immortali, che deve difendere la Terra da una terribile minaccia: i Devianti. Nel film Kit Harington interpreta Dane Whitman, un essere umano la cui storia non si delinea del tutto, ma che lascia uno spiraglio per il futuro dell’attore nell’MCU. Di Secret Invasion con Emilia Clarke invece sappiamo poco. La serie è attualmente in produzione e debutterà probabilmente nel corso del 2022, e sarà incentrata su Nick Fury. Infatti Samuel L. Jackson farà ritorno nei panni dell’iconico creatore del progetto Avengers. Non è noto quale sarà il ruolo di Emilia Clarke in questa serie, e nemmeno quale sarà la trama ufficiale del progetto.

Sapendo che sia Kit Harington che Emilia Clarke hanno un futuro nell’MCU, possiamo aspettarci una reunion tra i due attori di Game of Thrones? Solo il tempo potrà dircelo, anche se sicuramente i fan di GOT stravedono solo all’idea. Dopotutto in Eternals c’è già stato l’incontro tra Kit Harington e Richard Madden, che si sono ritrovati dopo gli anni passati insieme sul set de Il Trono di Spade.