Kit Harington a Giffoni: tutte le rivelazioni della star di Game of Thrones
Nel tuo ultimo film The Death And Life di John F. Donovan sei accanto ad un grande cast, con Katy…
Nel tuo ultimo film The Death And Life di John F. Donovan sei accanto ad un grande cast, con Katy Bates, Natalie Portman, come è stato interpretato questo nuovo film e lavorare accanto ad un cast così importante?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuesta è stata sicuramente una grande opportunità, avere la possibilità di interpretare un personaggio così importante, il personaggio principale e lavorare con Jessica Chastain, Susan Sarandon, Natalie Portman, vincitrici di Oscar, è sicuramente una grande sfida e ti mette tensione. Volevo fare qualcosa di nuovo, volevo lavorare con un regista di quel calibro per poter sperimentare, quindi sono molto contento di averlo fatto. In questo film interpreto un ruolo che è molto simile a me, interpreto una star della televisione che sta per entrare nel mondo del cinema e questa cosa mi ha molto preso. Da una parte è molto vicino a me, ma dall’altra molto lontana perché il mio personaggio è omosessuale e ovviamente ho cercato di fare del mio meglio per interpretarlo nel miglior modo possibile. Il film, non vedo l’ora di vederlo, uscirà presto nelle sale.
Nella serie Jon Snow diventa amico di Samwell Tarly, un personaggio che viene preso di mira non sono per il suo aspetto fisico e per il suo carattere, non solo dai Guardiani della notte, ma anche dal padre. Cosa pensi tu del bullismo e quanto è importante per te aiutare gli altri?
Sicuramente è un aspetto molto importante quello di cercare di aiutare gli altri. Per esempio, uno degli aspetti più belli di Jon è che prende sempre le difese dei più deboli e lo fa anche in questa occasione. Quando ci troviamo difronte a situazioni del genere dobbiamo fare qualcosa, non possiamo restare inermi. Sicuramente è una problematica il modo in cui vediamo l’aspetto fisico, dobbiamo lottare contro questa cosa. Nei magazine vediamo modelle sempre più magre, penso che non sia bello e nemmeno sano, a me non piace personalmente.
Qual è stata la scena più difficile che hai dovuto interpretare in un film e se c’è una scena che potresti raccontarci a proposito?
Non so se c’è una scena divertente. Penso che probabilmente la scena più difficile sia stata la scena in cui Ygritte muore. Ci sono state tre settimane di riprese di notte, e hanno fatto sì che fossimo tutti emotivamente carichi. Poi in una delle scene che conoscete, mi giro e c’è Ygritte che mi sta puntando la freccia contro. Così mi sono girato ed ho sorriso. Non avevo intenzione di farlo, ma quando poi abbiamo rivisto la scena funzionava e l’abbiamo tenuta.
Chi secondo te riuscirà a salire sul Trono di spade o chi secondo te potrebbe governare in modo corretto i sette regni?
Ho sempre pensato fosse Tyrion. Il modo in cui è cresciuto e le sofferenze che ha sopportato. Penso che sia la persona migliore. Io non so chi governerà, non lo sa nessuno. Ma penso che Tyrion sarebbe la persona giusta.