Kit Harington debutta con un nuovo look per le strade di Londra
I nuovi progetti di Kit Harington e l’addio a Jon Snow Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
I nuovi progetti di Kit Harington e l’addio a Jon Snow
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attenzione dei fan e degli esperti del mondo TV si è concentrata infatti non solo sul nuovo look di Kit Harington, ma anche sulla sua mise del momento. Quanti occhi puntati su quei jeans così attillati da esaltare muscolatura e molto altro… L’aspetto particolarmente allenato dell’attore si deve senz’altro al recente impegno sul set dell’attesissimo Gli eterni. Il film vedrà Harington accedere al mondo dei supereroi Marvel, che Covid-19 permettendo dovrebbe debuttare sul grande schermo nel febbraio 2021.
E mentre online gli utenti di Twitter si domandano in che zona di Londra abiti l’ex volto di Jon Snow, per poterlo “stalkerare” meglio, lui sembra impassibile di fronte ai fotografi e prosegue la sua inconsapevole sfilata.
Molti non hanno potuto fare a meno di notare che, contrariamente alla folta chioma d’una volta, con il nuovo look Kit Harington non ha voluto dire addio alla barba. Ma anche in questo caso l’attore aveva preannunciato questa scelta circa un anno fa.
“La barba sarà più difficile eliminarla, perché in realtà mi piace. Mi piace portare i capelli lunghi e insieme la barba, ma sarà come una specie di rituale. Non posso calarmi nel mio prossimo ruolo sembrando la stessa persona di sempre. Questo ruolo è stato brillante, ma dovrò sbarazzarmi di Jon Snow”.