Kit Harington cambia look: il volto di Jon Snow ha rasato i capelli (come aveva promesso!) e passeggia per le strade di Londra.

Kit Harington ci ha dato un taglio, letteralmente. La star di Game of Thrones ha scelto un nuovo look durante il periodo trascorso lontano da amici e parenti, per eliminare i caratteristici ricci del suo personaggio televisivo. Se Jon Snow era infatti riconoscibile non solo per una certa ingenuità ma anche per l’aspetto selvaggio, ora Harington potrà dire di esserselo lasciato completamente alle spalle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

D’altronde era proprio quello che aveva deciso di fare a ridosso del finale della serie di HBO, quando ad EW dichiarò:

“Mi piacerebbe fare altro con un look e un tono completamente diverso”.

E il nuovo look per Kit Harington alla fine è arrivato. L’attore è stato intercettato dai paparazzi durante una passeggiata per le strade di Londra, mentre portava a spasso il cane di ritorno da una rapida spesa.

A casa lo aspettava ovviamente la moglie, la collega Rose Leslie, sposata nel 2018 dopo un lungo fidanzamento. La coppia si era conosciuta proprio sul set della serie tratta dai libri di George R.R. Martin, dove anche lei aveva recitato nel ruolo di Ygritte per due stagioni.

Ma a colpire non è stato – immancabilmente – soltanto la nuova acconciatura…

Avanti