Kit Harington svela che Game of Thrones è la causa dei suoi problemi di salute mentale
Kit Harington svela che Game of Thrones è stato la causa dei suoi problemi di salute mentale che lo hanno portato a prendersi una pausa
I prossimi progetti di Kit Harington
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Proprio quando volevo tornare al lavoro, quando ero pronto, è arrivata l’emergenza sanitaria“, ha dichiarato Kit Harington nell’intervista. Infatti l’attore ha partecipato alla seconda stagione della serie Modern Love, per un singolo episodio, in arrivo il 13 agosto su Prime Video.
Di recente poi ha fatto un breve cameo nell’attesissima reunion del cast di Friends. Kit Harington ha partecipato allo show spiegando quanto la serie ha avuto un impatto sulla sua vita e quanto la adori.
Prossimamente lo vedremo unirsi al Marvel Cinematic Universe, nel film Eternals, diretto da Chloé Zhao. La pellicola introduce dei personaggi già conosciuti nei fumetti, ovvero gli Eterni. La storia è successiva a Avengers: Endgame, e parla degli Eterni, una razza aliena immortale creata dai Celestiali, che hanno segretamente vissuto sulla Terra per oltre 7000 anni. Nel film si riuniscono per proteggere l’umanità dalle loro controparti malvagie, i Devianti. Kit Harington è Dane Whitman, un guerriero umano che brandisce una spada mistica. Il film uscirà nei cinema italiani il 3 novembre.
Ma le notizie non finiscono qui.