Kit Harington sulla sua salute mentale

Nonostante sia ormai terminato da due anni, Game of Thrones continua a far parlare di sé. Infatti la serie ha fatto capolino in una recente intervista di uno dei suoi interpreti, ovvero Kit Harington. L’attore ha parlato della sua salute mentale, spiegando che la serie ha avuto un grande impatto su di essa, e che gli ha creato non pochi problemi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante un’intervista al The Jess Cagle Show di SiriusXM, Kit Harington ha spiegato che la natura di Game of Thrones lo ha fatto distaccare dalla realtà. Tant’è che, durante gli ultimi momenti de Il trono di spade, l’attore ha iniziato a risentirne a livello di salute mentale.

Ho avuto alcune difficoltà con la mia salute mentale dopo e, soprattutto, durante la fine di Game of Thrones.. Penso che i miei problemi fossero dovuti alla natura dello show e a ciò che avevo fatto per anni e anni“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Proprio per questo Kit Harington ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della recitazione, per concentrarsi appieno su se stesso. Dopo aver iniziato a comprendere le prime manifestazioni dei problemi legati alla sua salute mentale, l’attore ha capito che aveva bisogno di rallentare i suoi ritmi. Come spiega infatti è stato felice di farlo, e nel 2019, a maggio, quando Game of Thrones si è conclusa, si è registrato presso una struttura dedicata. Qui ha potuto lavorare sulla sua mental health per cercare di risolvere dei suoi problemi personali.

Ma quali sono i prossimi progetti di Kit Harington?

Avanti