Kit Harington e l’idea di interrompere la carriera: cosa lo ha fermato?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dalle dichiarazioni dell’attore s’intuisce che Kit Harington abbia inizialmente progettato di interrompere la carriera per la difficoltà di fronteggiare le incertezze della professione. Ma in un secondo momento, forse sempre aiutato dalla terapia (finì in una casa di cura contro le dipendenze), fu un’epifania a salvarlo.

“Però ho realizzato che a dire la verità mi manca il mio lavoro, mi manca quello che faccio di solito. È una bella rivelazione”.

Una rivelazione alla quale hanno senz’altro contribuito le nuove opportunità che proprio Game of Thrones gli ha offerto. Terminata l’ultima stagione dello show più seguito e piratato al mondo, Harington ha preso parte a un episodio della serie Netflix Criminal: Regno Unito ed è attualmente atteso nel prossimo capitolo della saga Marvel Gli Eterni in uscita nel 2021.

In un mondo sempre più determinato a sfatare i luoghi comuni, Kit Harington perpetua quello dell’attore tormentato e insicuro. Speriamo solo che le sue non siano insicurezze cicliche, e che ad ogni grandioso progetto che gli si prospetta si profili anche il rischio di un suo precoce arrivederci.

IndietroAvanti