Kit Harington risponde alle polemiche sul finale di Game of Thrones: “Io lo accetto così com’è”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diversamente da altri co-protagonisti, pare che Kit Harington non abbia ancora visto non solo gli episodi dell’ultima stagione di Game of Thrones, ma neppure l’intera serie. Lo ha confermato lui stesso, rispondendo a una delle domande più attese, cioè come il cast affronti tuttora l’inaspettata delusione di gran parte del pubblico verso la conclusione data allo show.

“Io non ho ancora visto lo show, perciò ecco come mi pongo in relazione a questo problema. Non ho ancora visto la stagione finale, però so cosa ha significato girarla e che è stato difficile. E ognuno di noi ci ha messo amore e i propri sforzi… Sapevamo che quel che stavamo facendo era giusto per la storia. Ma sapevamo che era giusto anche per i personaggi, perché abbiamo convissuto con loro per dieci anni. Le polemiche quindi non ci hanno toccato veramente.

Anche a proposito della distruzione del Trono di Spade e della successione di Bran quale nuovo re, il creatore David Benioff ha ribadito si trattasse di un’idea partorita con largo anticipo. Meglio ancora però ha fatto nuovamente Kit Harington, che commentando le reazioni del pubblico alla serie ha chiosato:

“Mi accontento di com’è andata”

E così la chiude, probabilmente per sempre.

IndietroAvanti