Kit Harington Game of Thrones: ecco cosa ne pensa del finale

Avendo già partecipato alle letture di tutte le sceneggiature dei prossimi episodi insieme ai colleghi, anche Kit Harington conosce il finale di Game of Thrones 8. Per questa ragione, dopo aver saputo da Sophie Turner di songhiozzi e pianti riversati sui copioni, è stato chiesto all’attore quale fosse il suo attuale stato d’animo in merito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Kit Harington Game of Thrones

A differenza di altri colleghi, Harington è tra coloro che si erano già figurati quel momento. Ma quando è arrivato, l’ha comunque preso in contropiede.

“Dirò che penso di sentirmi incomprensibilmente più provato di quanto credessi”, ha commentato commosso. Malgrado la sua carriera non abbia bisogno di ulteriori spinte né cinematografiche né tanto meno televisive, Harington resterà legato alla memoria di Game of Thrones almeno fino al 2019. Intanto, i suoi progetti si fanno sempre più numerosi. E mentre ancora per un po’ sarà incerto se Jon Snow sia davvero destinato a sedere sul Trono di Spade, è chiaro Harington le sue migliori conquiste le abbia già raggiunte.

IndietroAvanti