Kit Harington svela di essere cresciuto in un ambiente gender fluid
Jon Snow avrebbe dovuto uccidere il Re della Notte Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Jon Snow avrebbe dovuto uccidere il Re della Notte
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAvete letto bene! Sarebbe dovuto essere proprio il celebre personaggio interpretato da Kit Harington a uccidere il malvagio Re della Notte durante la Battaglia contro i Morti che abbiamo tanto atteso fin dall’inizio della serie TV ispirata ai libri di George Martin.
Come ormai sappiamo questo destino, però, è toccato poi alla coraggiosissima Arya Stark che nel corso delle stagioni ha subito una grande evoluzione. L’attrice di Game of Thrones ha poi raccontato durante un’intervista che i progetti erano effettivamente diversi all’inizio e che tutti credevano che sarebbe stato proprio Jon Snow a uccidere il Re della Notte.
Anche lui [Kit Harington] si aspettava che [per Jon Snow] si seguisse quella strada. Inizialmente mi aveva anche detto: “Doveva andare così. Qualcuno mi aveva riferito nella terza stagione che sarei dovuto essere io a uccidere il Re della Notte”. Successivamente, però, ha letto la sceneggiatura e ha scoperto che sarebbe toccato ad Arya. Penso comunque che sarebbe stato troppo ovvio. Sono contenta che sia stata Arya, onestamente. Penso di aver avuto la storyline migliore nella stagione finale.
Insomma, sembra proprio che il personaggio di Kit Harington avrebbe dovuto avere un finale piuttosto diverso. E voi che ne pensate? Siete contenti che sia stata Arya a uccidere il Re della Notte? O avreste preferito Jon Snow?
Le notizie su Il Trono di Spade non finiscono qui.