Se la quarta stagione di Heartstopper si farà molto probabilmente sarà l’ultima. Kit Connor ha spiegato perché non vuole più vestire i panni di Nick Nelson.

La spiegazione di Kit Connor

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nonostante Kit Connor recitasse da ormai diverso tempo, la fama lo ha raggiunto nel momento in cui ha cominciato a interpretare il personaggio di Nick Nelson nella serie TV Netflix Heartstopper.

LEGGI ANCHE: Beautiful rinnovato per altre tre stagioni

La storia d’amore tra i protagonisti, ovvero Nick e Charlie, ha da subito appassionato milioni di spettatori. Ed è proprio per tale ragione che lo show è stato rinnovato fino ad arrivare alla terza stagione nel 2023. Da quel momento i fan si chiedono quando uscirà il quarto ciclo di episodi e soprattutto se si farà.

Alice Oseman, creatrice e autrice della graphic novel su cui è basata la serie TV, ha spiegato di non avere ancora notizie sul suo futuro. La cosa che sembra certa però è che, se verrà messa in produzione, sarà anche l’ultima. A specificarlo ci ha pensato Kit Connor stesso nel corso di un’intervista con The Cut.

L’attore in questo periodo sta presentando in vari incontri con la stampa la sua ultima fatica intitolata Warfare, un film che racconta le vicende di un’unità di Navy SEAL. In tale occasione, la giovane star ha anche avuto modo di parlare proprio di Heartstopper 4 e del futuro della serie TV:

“Non vogliamo arriva al punto di farla solo per lo scopo di farla. Non volete vedere Olivia Colman accompagnare in auto al liceo suo figlio di 30 anni”.

Scherzando, dunque, Kit Connor ha confermato che non ha intenzione di tornare sul set di Heartstopper dopo l’eventuale quarta stagione. Una rivelazione che causerà un po’ di dispiacere nei fan ma che permetterà alla serie TV di fermarsi in tempo senza rischiare di danneggiare la storia tirandola troppo per le lunghe.