Heartstopper 2 si fa?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La seconda stagione di Heartstopper si farà? Ritroveremo Kit Connor e Joe Locke ancora insieme in un secondo capitolo? Purtroppo Netflix non si è ancora espresso apertamente a riguardo. La prima stagione della serie ha seguito i primi due numeri della graphic novel di Alice Oseman da cui ha tratto ispirazione la serie. Attualmente ci sono in giro quattro volumi, quindi la possibilità che il colosso dello streaming produca una nuova stagione è reale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto, nel corso della sua intervista, Connor ha provato a rispondere alla domanda su come mai Heartstopper sia riuscita a entrare in così poco tempo nel cuore della gente. “Non credo che uno show come questo sia mai stato veramente fatto per il suo pubblico di riferimento. Un sacco di show su adolescenti queer, specialmente nel recente passato, sono stati più per adolescenti più grandi o giovani adulti – ha dichiarato – Questo è uno show che puoi guardare con tutta la tua famiglia, con chiunque in realtà, e questo è ciò che lo rende così nuovo secondo me“.

Ha questo elemento di innocenza, verità e amore. Anche se è una serie molto ottimista e commovente, sembra molto reale e con i piedi per terra e affronta alcune questioni davvero importanti“, ha concluso Kit.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti