Ashley Tisdale e i rapporti con i gemelli Sprouse

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non soltanto Kim Rhodes, ma anche Ashley Tisdale ha di recente rivelato in che rapporti è rimasta con i gemelli Cole e Dylan Sprouse. A differenza di quanto rivelato dalla “mamma di Zack e Cody”, l’interprete di Maddy ha dichiarato di sentire ogni tanto i due attori ma con esiti diversi. “Sono entrambi come i miei fratellini ma sai chi mi risponde sempre? Dylan Sprouse – ha confessato l’attrice – E’ lui che mi risponde. Quando scrivo a Cole a volte c’è silenzio, quindi prendo Dylan. Questo è per essere stato un fantasma, Cole“.

La Tisdale è nota non soltanto per il suo ruolo nella sitcom, ma soprattutto per essere stata una delle indimenticate protagoniste di High School Musical. La sua iconica Sharpay Evans è infatti ancora nel cuore di molti e Ashley non perde occasione per ricordare con affetto quei giorni. Sempre nel corso di un’intervista, l’attrice ha infatti raccontato qualche dettaglio su una scena di un bacio avvenuto con Zac Efron avvenuto proprio in Zack e Cody al Grand Hotel.

Ho dovuto baciarlo ed è stata la cosa peggiore perché gli sono molto vicina e lui è come un fratello per me – ha raccontato – All’epoca, era abituato a recitare nella Warner Bros. mentre eravamo su Disney Channel, e lui ha provato a baciarmi con la lingua, e io gli ho detto: ‘Stai lontano da me!’ Ho chiuso la bocca così in fretta. Mi sono detta: ‘Questo è Disney Channel! Non ci baciamo così su Disney Channel’“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti