Kim Raver rivela come è stato girare Grey’s Anatomy senza Ellen Pompeo
Kim Raver, che interpreta il ruolo di Teddy Altman in Grey’s Anatomy, rivela come è stato girare senza Ellen Pompeo sul set
Kim Raver parla dell’assenza di Ellen Pompeo
Cosa prova Kim Raver e il resto del cast di Grey’s Anatomy ? Ne ha parlato proprio l’attrice durante una recente intervista. La Raver fa parte del cast dello show dal 2009 nei panni di Teddy Altman. Dopo un’uscita di scena di qualche stagione Kim è tornata in pianta stabile al GSMH a partire dalla quattordicesima annata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa stagione numero 19 è stata però quella più importante per lo show perché ha segnato un colpo di scena importantissimo. Ellen Pompeo, interprete di Meredith Grey sin dalla primissima puntata, ha annunciato il suo addio alla serie. Nonostante il suo personaggio potrebbe tornare a fare capolino in futuro, la Pompeo non avrà più il ruolo centrale avuto in passato.
In un’intervista rilasciata a Extra la sua ex collega Raver ha rivelato come è stato girare sul set del medical drama senza la sua storica protagonista. “Sento ancora la sua presenza, soprattutto durante la regia e il montaggio. La sua voce fuori campo è lì“, ha dichiarato.
“Proprio l’altro giorno l’ho vista, stava uscendo in bicicletta dalla sua roulotte – credo per andare a fare l’ADR – quindi è molto presente, e credo che mi abbia davvero spianato la strada, per esempio, per avere l’opportunità di dirigere e questo meraviglioso show… Siamo uno show così corale“, ha poi aggiunto Kim Raver.
Meredith dovrebbe ritornare ancora una volta per il finale di stagione. Intanto Grey’s Anatomy è stato rinnovato per la ventesima annata e molti iniziano a domandarsi quale sarà la scelta della Pompeo nel futuro. Quello di Ellen però non è l’unico addio che dovrà sopportare la serie. Al termine dell’anno anche Kelly McCreary, interprete di Maggie, abbandonerà lo show.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Dopo nove stagioni, dico addio a Maggie Pierce e alla sua famiglia del Grey Sloan. È stato un onore incredibile far parte di un’istituzione così leggendaria della TV come Grey’s Anatomy. Sarò per sempre grata a Shonda Rhimes, a Krista Vernoff e alla ABC per l’opportunità e ai fan per il loro fervente sostegno“, ha scritto l’attrice in un lungo post.