Kim Kardashian di nuovo con Ryan Murphy

Squadra che vince non si cambia! Kim Kardashian tornerà a lavorare presto con lo sceneggiatore e produttore televisivo Ryan Murphy, che l’ha fortemente voluta nella sua creatura American Horror Story. La star dei social e dei reality è infatti tra le protagoniste di Delicate, dodicesima stagione della serie antologica horror della FX.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kim è una delle più grandi e brillanti star televisive del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia di AHS – aveva dichiarato Murphy questa estate quando ha annunciato il coinvolgimento della Kardashian nello show – Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e infine terrificante appositamente per Kim, e questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto“.

Kim ha vestito i panni di Siobhan, l’ufficio stampa del personaggio di Anna (interpretato da Emma Roberts). E dopo il succeso della prima parte c’è molta attesa di scoprire come evolverà la storia. Intanto però giunge da Deadline la notizia secondo cui Kim Kardashian e Ryan Murphy torneranno a lavorare insieme ancora una volta.

Sembra infatti che il produttore abbia scelto Kim come protagonista del nuovo legal drama che sta scrivendo per Hulu. Murphy ha scritto per la star dei reality un ruolo su misura. Kim dovrebbe interpretare un’avvocato divorzista di Los Angeles e la proprietaria di uno studio legale tutto al femminile. Il contratto della Kardashian sarebbe ancora in fase di negoziazione.

Tra le firme del progetto c’è anche lo showrunner di Brothers & Sisters Jon Robin Baitz. Il ruolo sarebbe stato sottoposto alla manager di Kim, sua madre Kris Jenner, e le trattative sarebbero a un buon punto.

La Kardashian potrebbe perciò portare sullo schermo un ruolo che “interpreta nella vita di tutti i giorni”. Non tutti sanno che la social star sta studiando per passare l’esame di Stato che le permetterebbe di ottenere il titolo di avvocato.

Finora Kim non ha rilasciato alcuna dichiarazione su questa notizia. Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni, questa volta ufficiali, in merito.