La confessione di Nicola Coughlan su Kim Kardashian

Kim Kardashian è la fan numero 1 di Bridgerton al mondo. La super influencer da più di 256 milioni di seguaci su Instagram è letteralmente ossessionata dalla serie Netflix più vista di sempre. Durante le prime settimane dopo la messa in onda della prima stagione, Kim ha postato più volte video e foto mentre era immersa nel binge watching della storia d’amore tra il Duca di Hastings e Daphne. Successivamente su Twitter la Kardashian ha iniziato una vera e propria amicizia con Nicola Coughlan, interprete di Penelope, ed è rimasta piacevolmente impressionata nel fare una scoperta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Coughlan ha infatti rivelato che le sorelle Featherington sono ispirate proprio alle Kardashian. “Ma la fan numero uno al mondo di Bridgerton Kim Kardashian sa che i Kardashian sono stati una grande ispirazione per i Featherington e che abbiamo parlato di loro tutto il tempo durante le prove? Perché sento che dovrebbe saperlo“, aveva scritto l’attrice. Ora Nicola è tornata a parlare di questo strano rapporto con Kim durante un’intervista sul canale YouTube di Netflix. Selezionando la Kardashian come la fan famosa della serie da lei più amata, la Coughlan si è lasciata andare a una confessione.

Ci siamo messaggiate e lei ha chiesto dello show e di quello che sta succedendo ed è così gentile – ha raccontato – Ha un gruppo WhatsApp ‘Bridgerton’. L’ha visto sei volte o qualcosa del genere. Lady Kardashian di Calabasas“. Kim ha anche reagito pubblicamente con tristezza alla notizia dell’addio di Regé-Jean Page allo show, avvenuto lo scorso aprile. “Potrei iniziare a piangere pensando al fatto che il Duca non tornerà. Proprio nel momento in cui pensavo fosse finita“, scrisse all’epoca su Instagram.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto Nicola Coughlan negli ultimi giorni ha raccontato un altro retroscena e ha svelato che la prima stagione di Bridgerton aveva un finale alternativo.

Ecco quale

Avanti