Kim Kardashian posta la canzone di Taylor Swift

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Bridgerton è forse uscito nell’impresa impossibile di far riappacificare Kim Kardashian e Taylor Swift? Ci sembra assai difficile, ma i fan della cantante hanno colto un segnale nell’ultimo video della star. Kim ha infatti pubblicato la scena hot del sesto episodio della serie, che ha come colonna sonora una versione per archi di Wildest Dreams, un successo della Swift.

Non tutti ricordano forse la lunga faida esistente tra Kim e Taylor, perciò facciamo un rapido recap. Tutto parte quando la Kardashian decide di rendere pubblica una telefonata privata tra la Swift e Kanye West in cui quest’ultimo sembra avvertire Taylor del contenuto del testo di Famous, una canzone del rapper in cui dice “secondo me io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Perché? L’ho fatta diventare famosa, quella str***”.

Taylor Swift ha pubblicamente smentito il tutto e la Kardashian ha deciso di scendere in supporto di suo marito pubblicando l’audio della conversazione. La star nel 2016 ha anche scritto un tweet sulla cantante, dedicandole la giornata internazionale dei serpenti. In quei giorni i social network della Swift sono stati inondati da emoji di serpenti, che sono poi diventati i principali oggetti di scena della sua Reputation era.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti