Kim Kardashian, dopo Bridgerton, è ossessionata dalla nuova serie Sex/Life
Dopo Bridgerton (e il Duca di Hastings) Kim Kardashian è ossessionata dalla nuova serie Netflix Sex/Life: i post
Sex/Life: love story tra i protagonisti
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaKim Kardashian è una delle persone che ha scoperto da poco che i due protagonisti di Sex/Life stanno insieme anche nella vita reale. Sarah Shahi e Adam Demos (Billie e Brad nello show vietato ai minori) sono infatti una coppia e l’attrice ha raccontato in una recente intervista come si è innamorata del suo compagno di set.
“Ho detto: ‘Beh, è bello alto’. Quando ho incontrato Adam per la prima volta, sono rimasta davvero sbalordita da lui. Ci siamo incontrati nella roulotte del trucco e siamo andati subito d’accordo – ha dichiarato – Avevamo esattamente gli stessi gusti musicali. Ci piacevano gli stessi whisky e tequila e sono rimasta davvero scioccata da lui proprio come persona e tutto quello che sapevo era che volevo di più. Poi ho avuto l’opportunità di recitare con lui, e dirò, sedersi dall’altra parte della telecamera con lui è stato davvero un privilegio. Vali quanto il tuo partner di scena. È fantastico nello show“.
Sex/Life racconta la storia di Billie che, dopo anni di matrimonio con Cooper, inizia a sentirsi trascurata sessualmente. In un diario segreto racconterà dei rapporti sessuali avuti con il suo ex storico Brad, che continua a restare un ricordo acceso nonostante siano trascorsi più di 8 anni dal loro ultimo incontro. Tutto si complica quando quest’ultimo tornerà nella sua vita e suo marito leggerà i dettagli del diario.
Le news non sono finite qui