La reazione di Kim Kardashian alla scoperta di essere stata d’ispirazione per Bridgerton
La reazione di Kim Kardashian dopo aver scoperto che lei e le sue sorelle sono state d’ispirazione per Bridgerton
Le regole sul set di Bridgerton 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella conversazione tra Nicola Coughlan e Kim Kardashian è entrato a gamba tesa anche il profilo ufficiale di Netflix. “Kim Featherington suona bene, vedrò cosa posso fare!“, scrive in un tweet. E chissà se da questo divertente scambio di battute non nasca una vera e propria collaborazione tra Kim e Bridgerton. Intanto sui social sono molti gli utenti che hanno iniziato a chiedere a gran voce la partecipazione della Kardashian nella serie anche in veste di guest star.
Tuttavia non siamo sicuri che Kim sia l’ospite perfetto da avere sul set super blindato della seconda stagione. Come rivelato da Nicola Coughlan su Twitter, quest’anno sarà molto difficile foto o video in anteprima da parte degli attori a lavoro. L’attrice ha infatti risposto ad una richiesta dei fan di avere qualche piccola anticipazione dal set dicendo che non sarà possibile. “Non sarò in grado di condividere nulla fino a dopo l’uscita, ma prometto che ne farò un sacco“, ha rivelato.
Bridgerton 2 sarà perciò top secret fino alla sua data d’uscita, ancora oggi sconosciuta. Quel che sappiamo è che al centro della scena ci sarà Anthony, il maggiore dei fratelli Bridgerton, alle prese con una nuova storia d’amore. Non ci resta che sperare che la nostra “inviata d’eccezione” Kim Kardashian venga invitata sul set per carpire quante più info possibili su ciò che accadrà.
Le news non sono finite qui