Kim Kardashian continua a parlare di Bridgerton ed è disperata per l’uscita di Regé-Jean Page
Al via le riprese di Bridgerton 2 Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Al via le riprese di Bridgerton 2
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl primo ciak di Bridgerton 2 è stato annunciato. Le riprese degli episodi che comporranno la seconda stagione della serie sono ufficialmente iniziate, come confermato dalle foto rubate apparse online negli scorsi giorni. Dai primi scatti emersi online si nota però una grande assenza tra le fila dei Bridgerton. Non stiamo parlando di Regé-Jean Page, la cui dipartita dallo show è stata annunciata ufficialmente ormai da qualche settimana.
Ci riferiamo invece a Phoebe Dynevor, che nella serie interpreta il ruolo di Daphne. L’attrice non è tra i protagonisti apparsi nelle foto delle ultime ore. A quanto pare la Dynevor è ancora impegnata con le riprese del film The Colour Room, di cui è assoluta protagonista. Tra i fan si è perciò insinuato il forte dubbio sulla possibile assenza dell’attrice nella seconda stagione di Bridgerton. E l’addio di Page alla serie confermerebbe questa teoria.
A differenza di quanto accaduto per l’attore però, nel caso di Phoebe non c’è stato alcun annuncio ufficiale né in un verso né in un altro. La produzione fino ad oggi non ha dato alcuna indicazione in merito, così come l’attrice, e questo penderebbe a favore di un suo ritorno nei panni di Daphne. Ci troviamo però nel campo delle congetture, in quanto niente di ufficiale è finora emerso.
Le news non sono finite qui