Kim Kardashian è ossessionata da Bridgerton: gli ultimi post su Instagram
Kim Kardashian si aggiunge alla lista di star pazze per Bridgerton: nelle ultime ore la star ha postato diverse scene nelle sue storie
Kim Kardashian pazza di Bridgerton
Kim Kardashian arricchisce la lista di star pazze per Bridgerton. La storia d’amore tra il duca Simon e Daphne raccontata nella prima stagione della fortunata serie Netflix ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, trasformando Bridgerton nella serie più vista di sempre sulla piattaforma. Nel corso dei tre mesi dalla sua uscita sono molte le star di Hollywood che hanno espresso pubblicamente la propria passione per lo show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna di queste è Mila Kunis, che è stata protagonista di un divertente misunderstanding con il marito Ashton Kutcher. Un’altra è Reese Witherspoon, che ha postato una vecchia foto del suo film “L’importanza di chiamarsi Ernest” quando ha iniziato a vedere il primo episodio. Ora è il turno della Kardashian che, a distanza di diverso tempo dalla data di uscita, si è immersa in una lunga sessione di bingewatching. Da un paio di giorni la star dei reality, seguita da più di 212 milioni di seguaci su Instagram, posta sul suo profilo foto e video tratte dalla prima stagione.
In particolare Kim Kardashian ha iniziato a riprendere alcune scene romantiche dei due protagonisti e dava consigli a distanza a Simon su come comportarsi. “Va da lei, baciala“, sussurrava l’ex moglie di Kanye West mentre guarda la serie in casa. Sui social la passione di Kim per Bridgerton ha fatto molto scalpore e la notizia è rimbalzata sui principali tabloid americani.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Nelle ultime ore la Kardashian ha postato un’altra storia dedicata alla serie ed in particolare una scena del sesto episodio (QUELL’EPISODIO). A colpire i fan in questo caso è la canzone che si sente nella scena in questione, di una sua nemica storica.
Ecco di chi parliamo