Kim Cattrall sarà nello spin off di How I Met Your Mother
Kim Cattrall torna in TV L’imminente revival di Sex and the City, che avrà il titolo eccezionale di And Just…
Kim Cattrall torna in TV
L’imminente revival di Sex and the City, che avrà il titolo eccezionale di And Just Like That, non spaventa la storica interprete di Samantha Jones. Come sappiamo, Kim Cattrall non prenderà parte alla nuova versione della serie TV, il cui debutto è previsto a dicembre. L’attrice ha infatti scelto di scrollarsi di dosso i panni del suo celebre personaggio, valutando altri progetti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCerto, la decisione di abbandonare per sempre il franchise che le ha regalato la notorietà non va soltanto imputata a ragioni professionali. Si sa – perché lei stessa lo ha pubblicamente confermato – che i rapporti di Kim con Sarah Jessica Parker, protagonista di Sex and the City, si sarebbero inaspriti nel corso del tempo.
Vuoi per rivalità vuoi per capriccio, Kim Cattrall avrebbe preteso un peso maggiore nel prosieguo cinematografico o televisivo della serie. Peso che per vari motivi non le si è tuttavia mai concesso.
Come compensare dunque il distacco da un brand tanto proficuo?
Negli ultimi tempi, la carriera di Kim Cattrall sembra sia ripartita. L’attrice ha appena terminato le riprese di About My Father, film che la vedrà recitare accanto a Robert De Niro, e lo scorso anno ha tentato di tornare in TV con Filthy Rich (disponibile per intero su Disney Plus), ma il network su cui la serie andava in onda non l’ha rinnovata a causa del Covid.
Emerge però in queste ore che la Cattrall potrebbe aver trovato un ottimo modo per non restare a guardare il ritorno di Sex and the City e delle odiate colleghe.
Nello spin off di How I Met Your Mother
Come riferisce Deadline, infatti, l’attrice sarebbe riuscita a ottenere la parte di Sophie nell’altrettanto atteso spin off di How I Met Your Mother.
Sophie è la protagonista femminile, che diversi anni più tardi racconterà al figlio come ha conosciuto suo padre nel “lontano” 2021.
La versione più giovane di Sophie è impersonata da Hilary Duff.
How I Met Your Father andrà in onda nel 2022, e considerata la fama dello show originale è plausibile che il suo spin off attiri la curiosità degli affezionati. E vedremo se, con Sophie, Kim Cattrall sarà veramente in grado di spazzare via il ricordo di Samantha Jones, mentre in And Just Like That la si sarà già sostituita.