Kim Cattrall contro Sarah Jessica Parker: ‘Non ho bisogno del tuo sostegno’
Quale sarà la risposta di Sarah Jessica Parker? Intanto, il pubblico di affezionati alla serie si divide sia sul profilo…
Quale sarà la risposta di Sarah Jessica Parker?
Intanto, il pubblico di affezionati alla serie si divide sia sul profilo della Cattrall che su quello della Parker manifestando il proprio sostegno all’una o l’altra ex beniamina.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Cattrall aveva messo in discussione il suo rapporto con Sarah Jessica Parker nel momento in cui questa fece crollare le aspettative di un terzo film di Sex and the City. Scavando tra le ragioni del fallimento del progetto, emerse infatti che la produzione non aveva voluto accettare certe pretenziose richieste della Cattrall.
Quest’ultima però contestò ogni parola dell’ex collega, infierendo nel dire che né la Parker né nessuna delle sue co-star della serie aveva mantenuto i contatti con lei. Recentemente, durante un’intervista televisiva, Sarah Jessica Parker ha confessato di essere rimasta molto male per come la Cattrall avesse preso le distanze da lei sostenendo non fossero mai state realmente amiche.
Chissà dunque quale potrebbe essere ora la sua reazione, quando appena sveglia aprirà Instagram ritrovandosi di nuovo al centro delle polemiche.