Kiernan Shipka colpo di scena in Riverdale?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Un eventuale ritorno di Kiernan Shipka nei panni di guest star in Riverdale potrebbe essere una mano santa per tirare su gli ascolti del teen drama. Nelle ultime settimane la serie si trova infatti a vivere una delle sue crisi più profonde in termini di rating. Basti pensare che il diciottesimo episodio della quinta stagione ha ottenuto il peggior ascolto nella sua storia.

Ad assistere alle esibizioni canterine dei protagonisti e le loro cover del musical Next to normal sono stati appena 253 mila persone. Rispetto al diciassettesimo episodio, che già non era andato benissimo in termini di rating, c’è stato un calo di ben il 28%. Il prossimo mercoledì 6 ottobre è previsto il finale di stagione: solo allora capiremo se il trend sarà ancora in discesa o se ci sarà un aumento dei numeri.

Riverdale poi tornerà il prossimo 16 novembre, nella giornata del martedì, con il debutto della sesta stagione. I fan dovranno perciò attendere molto poco rispetto al passato per scoprire cosa accadrà ai suoi protagonisti dopo il cliffhanger del season finale.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti