Il racconto di Kiernan Shipka

Il rapporto di amicizia tra Kiernan Shipka e Timothée Chalamet è uno dei più belli e puri di Hollywood. In diverse occasioni l’attrice, nota per il suo ruolo ne Le terrificanti avventure di Sabrina, è stata avvistata in compagnia del protagonista di Dune in pubblico. Tuttavia i due interpreti hanno rispedito al mittente i vari gossip che parlavano di una liason di carattere sentimentale. Kiernan e Timothée hanno sempre specificato di essere soltanto buoni amici e che hanno un rapporto quasi fraterno tra di loro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In una recente intervista rilasciata per il Late Night di Seth Meyers la Shipka ha confessato che non riuscirebbe mai a frequentare Chalamet come un ipotetico fidanzato perché lo vede come un fratello. Non solo, l’attrice ha anche raccontato che molte volte ha chiesto l’aiuto dell’amico durante alcuni suoi primi appuntamenti. Sì, Timothée veniva chiamato da Kiernan come “terzo incomodo” nel caso non fosse sicura del ragazzo con cui stava per uscire.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una o due volte, quando volevo uscire con un ragazzo e non sapevo se volevo che fosse una cosa seria o no, portavo un amico e di solito era lui l’amico che portavo – ha raccontato Kiernan ShipkaSì, come un fratello maggiore“. “Non sapevo ancora quale sarebbe stata l’atmosfera, quindi ho portato con me un amico e Timmy era l’unica persona nei paraggi, quindi è toccato a lui“, ha ricordato. L’attrice ha poi parlato di una caratteristica di Chalamet che la fa tanto ridere.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Direi che le sue abitudini alimentari sono sempre divertenti per me, come le ore del giorno in cui mangiava erano sempre piuttosto strane e casuali“, ha dichiarato la Shipka. Nel corso dell’intervista Kiernan non ha parlato solo del suo rapporto con Timothée. L’attrice infatti ha presentato la sua nuova serie che la vede protagonista.

Ecco di cosa si tratta

Avanti