Kiernan Shipka spiega cosa pensa del finale di Sabrina
Kiernan Shipka pensa che non sia finita qui per Sabrina Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Kiernan Shipka pensa che non sia finita qui per Sabrina
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Questo personaggio non appartiene a me soltanto, appartiene ai fan e agli spettatori, e se le persone vogliono guardare il finale e pensare che la sua storia finisca nell’aldilà con Nick, è meraviglioso. Vorrei dire che secondo me Sabrina è molto determinata, e potrebbe trovare il modo di tornare a Greendale se scegliesse di farlo. E proprio perché la amo tanto, penso che questo è quello che voglio pensare sarebbe successo. Mi piacerebbe tornare per un film, penso che ho visto e sentito fan piangere e sono con loro. Amo questo personaggio e amo i fan così tanto che spero potremmo tenere Sabrina in vita”.
Nel corso della stessa intervista, Kiernan Shipka ha anche parlato di come vorrebbe fare un cameo in Riverdale. Infine l’attrice ha preso in esame la scelta di Nick di andare con Sabrina, e si è detta “esaltata” da come le cose si siano concluse tra loro.
“Penso che se la siano guadagnata. In quel momento mi sono passati gli ultimi due anni davanti agli occhi, essere lì con Gavin Leatherwood. Girare la stessa scena che stavo facendo il primo mese quando avevo 18 anni, assieme a Ross Lynch, senza sapere in cosa mi stavo andando a cacciare è stato molto speciale. Abbiamo iniziato con Sabrina e Harvey, per omaggiare la serie originale. Ma alla fine abbiamo scelto di far finire Sabrina con qualcun altro, e Nick è la scelta perfetta, un candidato strega, sexy. Loro due sono perfetti insieme”.
Ma le notizie non finiscono qui.