Kiernan Shipka desidera fare un cameo in Riverdale con la sua Sabrina

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Penso che potremmo ancora fare un giro a Riverdale! Sto sperando che Sabrina possa arrivare per sbaglio in città e dire ‘Oh, sono arrivata nella città sbagliata!’ e alla fine rimane intrappolata lì per un po’. Sarebbe divertente. Penso che in Riverdale servirebbe proprio una strega. Stanno passando dei momentacci e hanno bisogno di un’entità celestiale per aiutarli. Hanno bisogno di un po’ di potere extra e di qualcuno che conosca la reincarnazione, e la necromanzia. Hanno bisogno di tutto questo nel loro mondo, penso solo che sarebbe divertente se le due realtà si scontrassero a un certo punto”.

Come sappiamo dalle anticipazioni della trama di Riverdale, la quinta stagione avrà un salto temporale. Se quindi Sabrina dovesse arrivare nella serie, dovrebbe essere più anziana di ora, e magari già nel suo percorso da strega adulta.

Riverdale 5 stagione torna il 20 gennaio 2021 negli USA, sul canale The CW. La quarta e ultima parte de Le terrificanti avventure di Sabrina è disponibile su Netflix dal 31 dicembre, con tutti i suoi otto episodi.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti