Con la fine de Le terrificanti avventure di Sabrina, Kiernan Shipka spera ancora che il suo personaggio faccia un cameo in Riverdale nel futuro

A fine 2020, Netflix ha pubblicato la quarta, nonché ultima, parte de Le terrificanti avventure di Sabrina, lo spin-off di Riverdale. Proprio in merito a questa relazione tra le due serie, durante un’intervista a ET Online, Kiernan Skipka, Sabrina nella serie, ha espresso il desiderio di fare un breve cameo con il suo personaggio in un futuro episodio di Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie horror è stata cancellata da Netflix e non proseguirà la sua storia, al contrario della fortunatissima compagna di Archie Comics, Riverdale, della quale è in arrivo la quinta stagione. Non tutti i fan de Le terrificanti avventure di Sabrina sono contenti della sua prematura cancellazione, e sperano in un film o nel salvataggio da parte di un altro network. Kiernan Shipka, durante un’intervista per promuovere la stagione finale, ha parlato del finale e di come, da quando è iniziata la serie, dice che le piacerebbe approdare come Sabrina a Riverdale, se The CW glielo dovesse concedere.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Non sarebbe la prima volta che Le terrificanti avventure di Sabrina cita Riverdale, visto che in passato alcuni personaggi hanno viaggiato tra Riverdale e Greendale, e spesso nello spin-off si cita la serie madre. In più, seguendo la trama della quinta stagione che sarebbe dovuta essere, era previsto proprio un episodio crossover tra i due show. Ecco cosa ha detto Kiernan Shipka in merito a un cameo di Sabrina in Riverdale.

Avanti