Kiernan Shipka spera di ritornare in Riverdale e avere scene con Archie
Dopo l’episodio crossover, Kiernan Shipka spera di ritornare in Riverdale come Sabrina e avere più scene con Archie
Una nuova incursione di Sabrina in Riverdale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChe questo episodio crossover sia solo il primo di una lunga serie? Questo è ciò che si augura il pubblico di Riverdale ed è anche un’ipotesi che anche Kiernan Shipka apprenderebbe con entusiasmo. “Sì, assolutamente. Penso che la porta sia aperta. Penso che Sabrina potrebbe benissimo ritrovarsi a Riverdale. Mi piacerebbe vederlo“, ha risposto con franchezza. L’attrice ha poi rivelato con quale personaggio (e rispettivo attore) amerebbe trascorrere più tempo sul set.
“Penso che un momento di Sabrina e Archie sarebbe così iconico e bello. Ho sempre amato quello che KJ Apa ha fatto con Archie, e i due personaggi insieme, è un’immagine così bella“, ha dichiarato. Infine qualche riflessione sui punti rimasti in sospeso nella storia originale e che non sono stati portati a termine a causa dell’inaspettata chiusura.
“Ho potuto fare così tanto con quella ragazza. È stato così divertente interpretarla. Il prossimo passo sarà interpretare una versione un po’ più grande, forse un po’ più matura. Sabrina è sempre stata tenace, molto appassionata e molto brava in quello che faceva, ma era anche molto giovane. Penso che vedere un lato più maturo di lei potrebbe essere qualcosa di davvero interessante“, ha concluso la Shipka.
Le news non sono finite qui