Le parole di Kiernan Shipka

Kiernan Shipka fa davvero fatica a lasciar andare Sabrina Spellman. Lo spinoff di Riverdale ha terminato il suo percorso a fine 2020 dopo un percorso lungo 4 stagioni. Qualche giorno fa però la protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina è apparsa nuovamente nei panni della giovane streghetta in una puntata evento proprio di Riverdale. La Shipka è approdata a Rivervale, l’universo alternativo in cui si sta svolgendo la prima parte della sesta stagione del teen drama.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo compito è stato quello di assistere Cheryl in un incantesimo che potesse aiutare Nana Rose a raggiungere una nuova fase della sua vita. Una puntata che ci ha permesso di sapere che il personaggio della Blossom e quello della Spellman sono amiche di lunga data. Nel corso di un’intervista rilasciata per TV Guide, Kiernan ha risposto ad alcune domande sulla trama. Una di queste riguarda il ritorno in vita della strega dopo il finale di Chilling Adventures of Sabrina. Come è potuto succedere?

Penso che la domanda debba essere come fa a non essere viva? La sua famiglia e i suoi amici tengono così tanto a lei, e Sabrina è una ragazza così brillante. Penso che si sarebbe tirata fuori dall’aldilà così velocemente… Penso davvero che tra il potere di Sabrina e Nick, ovunque siano finiti, e la famiglia e gli amici di Sabrina a casa, non c’era modo che lei non ne uscisse viva – ha risposto Kiernan ShipkaPenso che abbia molto senso che sia tornata indietro. Le streghe hanno molte vite e posso assolutamente vedere Hilda, Zelda e Ambrose tramare qualcosa di folle per farla tornare. So che non vediamo nulla di tutto ciò, ma io ho in mente come potrebbe essere successo“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attrice ha poi ammesso di essere rimasta molto entusiasta di aver lavorato al fianco di Madelaine Petsch. “Lavorare con Madelaine è stato così emozionante e lei è così brillante. Non abbiamo mai avuto la possibilità di frequentarci prima, quindi è stato così divertente e meraviglioso. Penso che sia fantastica. Mi è piaciuto molto guardarla lavorare e vederla fare le sue cose“, ha dichiarato. E su un possibile ritorno in futuro, la Shipka ha le idee abbastanza chiare.

Avanti