C’è un futuro per Le terrificanti avventure di Sabrina

Sono molti i fan che sono rimasti colpiti dalla cancellazione de Le terrificanti avventure di Sabrina. La serie infatti è stata cancellata da Netflix, prima ancora dell’uscita della quarta stagione. Tuttavia la storia di Sabrina Spellman ha avuto un degno finale, anche se molti spettatori avrebbero voluto qualcosa di più. Di recente, il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ha spiegato che sorprendentemente Kiernan Shipka potrebbe tornare nei panni di Sabrina Spellman .

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un’intervista con Deadline, Aguirre-Sacasa ha anticipato i suoi piani per il futuro dell’amato personaggio, svelando che intende riportare sullo schermo Le terrificanti avventure di Sabrina e Kiernan Shipka. Anche se a un certo punto potrebbe esserci un’opportunità per Sabrina e il resto dei personaggi di apparire in un futuro episodio di Riverdale, ma sembra che Aguirre-Sacasa abbia anche grandi speranze di “fare un film a sé stante o, si spera, di riportare la serie.”

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Lo showrunner ha rivelato che la trama di Le terrificanti avventure di Sabrina continuerà nelle pagine del fumetto di Archie Comics. Tuttavia la sua intenzione è ancora quella di riportare sullo schermo Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman. Ma in che modo potrebbe verificarsi tutto questo?

Avanti