Kiernan Shipka, i suoi nuovi progetti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sarà un 2022 particolarmente intenso per Kiernan Shipka. Dopo la breve capatina in Riverdale, che potrebbe non essere l’unica, l’attrice approderà al cinema con ben due pellicole. I titoli dei progetti in questione sono Wildflower e Berlin Nobody, di cui a oggi non si conoscono però ulteriori dettagli in merito. Ma non è finita qui

Secondo quanto riportato sul web, Kiernan avrà anche un paio di progetti in arrivo per la tv. Il primo di questi è Swimming with Sharks, in cui dovrebbe vestire i panni di Lou. Il secondo è invece The White House Plumbers, una miniserie politica che dovrebbe arrivare sulla HBO nel corso dell’anno. Lo show è tratto dal libro del 2007 Integrity, scritto da Egil Krogh e Matthew Krogh. Intanto la speranza della Shipka è quella di tornare ancora una volta in Riverdale.

Sì, assolutamente. Penso che la porta sia aperta. Penso che Sabrina potrebbe benissimo ritrovarsi a Riverdale. Mi piacerebbe vederlo – ha dichiarato qualche mese fa – Penso che un momento di Sabrina e Archie sarebbe così iconico e bello. Ho sempre amato quello che KJ Apa ha fatto con Archie, e i due personaggi insieme, è un’immagine così bella“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti