Kiernan Shipka avvistata in compagnia di John Mayer
Kiernan Shipka, protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina, è stata paparazzata in un locale in compagnia di John Mayer
Nuovo amore per Kiernan Shipka?
Kiernan Shipka e John Mayer sono l’ultima coppia, cronologicamente parlando, che festeggerà San Valentino il prossimo 14 febbraio? Sembra proprio che la protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina potrebbe aver trovato un nuovo amore. Lo scorso 10 febbraio, come riportato da Just Jared Jr, l’attrice è stata avvistata in compagnia del cantante John Mayer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome riportato dal tabloid, nelle foto che potete vedere nel link qui in alto, Kiernan e John sono stati fotografati mentre uscivano dal Tower Bar del Sunset Tower Hotel situato a West Hollywood, in California. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni oculari i due sarebbero rimasti per diverse ore all’interno del locale. Lo scorso luglio 2021 la Shipka era stata avvistata al listening party del nuovo album di Mayer e già allora si parlava di un presunto flirt tra i due. Tuttavia, nonostante le foto, il magazine ha assicurato che tra i due ci sarebbe soltanto un’amicizia di lunga data.
Se invece ci fosse dell’altro, Kiernan Shipka sarebbe soltanto di una serie di frequentazioni famose che John Mayer avrebbe avuto nel corso degli anni. La sua storia più importante è sicuramente quella con Katy Perry. I due si sono lasciati e rimessi insieme più volte tra il 2012 e il 2015. Oltre alla cantante, John ha frequentato molte altre donne note dello showbiz: da Jennifer Aniston a Cameron Diaz, da Taylor Swift a Jennifer Love Hewitt.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Quella con Kiernan sarà la volta buona o sono semplicemente amici come sembrerebbe? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Intanto l’attrice, che ha di recente fatto un cameo in Riverdale, ha un’agenda particolarmente piena di progetti nel prossimo futuro.
Ecco dove la vedremo