La confessione di Kiernan Shipka

Prima di incontrarlo nell’Archiverse Kiernan Shipka aveva già una cotta per Cole Sprouse. A raccontarlo è stata proprio l’attrice, che per ben quattro stagioni è stata l’assoluta protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina (primo spin-off di Riverdale).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kiernan ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a Cosmopolitan qualche giorno fa. Parlando dell’episodio crossover tra le due serie Shipka ha infatti ammesso che sul set era presente la sua prima crush in assoluto.

Sì, Cole Sprouse! Avevo un poster dei gemelli Sprouse sulla parete della mia camera che potrei aver baciato o meno – ha confessato – E poi l’altro giorno stavo parlando con qualcuno che stava guardando Air Bud e per il ragazzo che lo interpretava, Kevin Zegers, avevo una cotta“.

L’attrice ha poi ricordato il primo incontro con Cole, avvenuto proprio sul set di Riverdale. “Ricordo che quando è stato annunciato Le terrificanti avventure di Sabrina, lui mi ha contattato. Vancouver è piuttosto piccola, quindi tutti gli show che si girano lì si sovrappongono nelle location e ci siamo conosciuti“, ha spiegato.

Cole lo conosco ora, siamo legati. È un amico e Dylan è un amico“, ha poi aggiunto Kiernan Shipka. Oltre che sul set di Riverdale i due attori avrebbero dovuto lavorare fianco a fianco in un film. Nel 2020 era stato infatti annunciato Blood Ties.

Al centro della trama c’era la storia di una detective e le sue indagini sul brutale omicidio di una coppia. Kiernan avrebbe dovuto interpretare la figlia della coppia mentre Cole il ruolo del fidanzato di lei. Nonostante siano trascorsi anni da quell’annuncio non si ha più traccia di quel progetto.

Leggi anche: The Hunt for Gollum, a Viggo Mortensen è stato chiesto di tornare nei panni di Aragorn

Supponiamo, pertanto, che non se ne sia fatto più nulla. Attualmente Shipka è al cinema con Red One. Dallo scorso 28 novembre poi è approdata su Max con la rom com Sweethearts che la vede protagonista al fianco di Nico Hiraga.