La prima foto ufficiale di Kiernan Shipka nei panni di Sabrina la Strega, reboot di Netflix di cui l’attrice rivela anche il titolo: Chilling Adventures of Sabrina.

Finalmente possiamo dare un nome all’attesissima serie di Netflix su Sabrina the Teenage Witch. Il reboot, che vedrà un ripensamento generale dello show per come lo abbiamo conosciuto attraverso il volto di Melissa Joan Hart, debutterà sulla piattaforma dall’anno prossimo. Fino ad allora, è probabile che quella condivisa ieri dalla nuova streghetta Kiernan Shipka sia una delle pochissime altre foto che avremo. La serie viene infatti girata da mesi a set blindato, e non abbiamo moltissime anticipazioni in merito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sappiamo che Sabrina è una giovanissima strega alle prime armi con le arti magiche. La rivedremo accanto al suo Harvey, ma anche a tanti altri amici e naturalmente alle zie tutrici. La sua vita sarà fatta di momenti più leggeri ed altri quasi orririfici o drammatici, a differenza della brillante commedia ad episodi con la Hart.

Molto di Chilling Adventures of Sabrina – questo il titolo ufficiale della serie – ricorderà piuttosto Riverdale, del quale Sabrina costituisce anzitutto lo spinoff. E tanto più perché come Riverdale si ispira ad una serie degli Archie Comics, e ha in comune il portafogli del produttore Greg Berlanti.

Sabrina avrebbe insomma tutti i presupposti per ripetere il successo di Riverdale, ma su Netflix. Per questo motivo, allora, non appena ieri pomeriggio è uscita la prima foto ufficiale di Kiernan Shipka negli abiti del suo nuovo personaggio, i social sono impazziti.

Vediamola insieme…

Avanti