I Kids’ Choice Awards 2020 previsti per la fine di marzo sono rimandati a causa del Coronavirus. Le date non sono ancora note

L’emergenza Coronavirus ha delle ripercussioni anche sui Kids’ Choice Awards 2020, che sono stati rimandati a data da destinarsi. A riportare la notizia è Deadline ma il rinvio è davvero scontato in questo periodo in cui tutte le manifestazioni, a livello mondiale, vengono annullate per questioni di sicurezza. Infatti solo ieri vi avevamo dato la notizia dell’annullamento del Coachella Music Festival previsto per aprile, che slitta invece al mese di ottobre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I Kids’ Choice Awards 2020 dovevano avere luogo nella giornata di domenica 22 marzo presso il Forum di Inglewood, in California, ma non sarà così a causa del Coronavirus. Dunque Nickelodeon non ha avuto altra scelta che rimandare questo evento. Ecco quali sono state le dichiarazioni:

I Kids´ Choice Awards in programma per il 22 marzo 2020 a Los Angeles vengono rinviati in considerazione della sicurezza e del benessere di ogni persona coinvolta nello spettacolo, che è la nostra massima priorità. In futuro Avremo ulteriori informazioni su una nuova data.

Di certo la notizia non ci sorprende, soprattutto dopo ciò che sta accadendo in Italia ma anche nel resto del mondo. Molte trasmissioni TV vanno in onda senza pubblico e gli eventi che prevedono la concentrazione di un gran numero di persone devono essere sospesi per la sicurezza mondiale. Ora anche negli USA i casi di Covid-19 stanno aumentando. Dunque dovremo attendere ancora un po’ per scoprire quale sarà la nuova data dei Kids’ Choice Awards, rimandati a causa del Coronavirus.

Ma scopriamo quali erano le nomination per queste premiazioni.

Avanti