Kids Choice Awards 2019: da Noah Centineo a Ultimo, la lista dei vincitori dell’evento di Nickelodeon in onda il 29 marzo su Sky e Super!

Kids Choice Awards 2019: da Noah Centineo a Ultimo, la lista dei vincitori dell'evento di Nickelodeon in onda il 29 marzo su Sky e Super!
KIDS CHOICE AWARDS 2019 da Noah Centineo a Ultimo, ecco tutti i vincitori
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sabato 23 marzo a Los Angeles si è tenuta una delle cerimonie di premiazione più attese nell’industria dell’intrattenimento. Stiamo parlando dei Kids’ Choice Awards, l’evento organizzato dalla Nickelodeon che ogni anno vede protagonista il giovane pubblico del panorama telesivo odierno. L’evento ha dato, come sempre, voce all’opinione dei ragazzi e dei bambini permettendo loro di stabilire chi più merita di vincere tra le migliori star internazionali del cinema e della televisione. Se temete di esservi persi questo grande evento non preoccupatevi. In Italia lo show andrà in onda venerdì 29 marzo alle ore 20.00 su Nickelodeon, canale 605 di Sky, mentre potrete godervi i momenti migliori della serata su Super!, sul canale 47 del digitale terrestre. Nel frattempo eccovi un’anteprima dei vincitori dei Kids Choice Awards 2019. Da Noah Centineo, che presto vedremo nel sequel di Tutte le volte che ti o scrtitto ti amo a Ultimo, in Italia, ecco quali star hanno trionfato.

TELEVISIONE: Serie Comica Preferita

Teen Choice Awards: Riverdale, Pretty Little Liars e The Vampire Diaries tra i vincitori
KIDS CHOICE AWARDS 2019 da Noah Centineo a Ultimo in Italia, tutti i vincitori: FULLER HOUSE Le amiche di mamma

The Big Bang Theory

Summer Camp

Fuller House – Le amiche di Mamma

Henry Danger

Modern Family

A Casa di Raven

Avanti