Kevin Spacey portato in ospedale per possibile infarto
Kevin Spacey è stato portato d’urgenza in ospedale poiché presentava sintomi simili a quelli di un infarto
Kevin Spacey è stato portato d’urgenza in ospedale ma sta bene
Kevin Spacey ha avuto un’improvvisa emergenza medica mentre partecipava al 15° Festival Internazionale del Cinema di Tashkent in Uzbekistan all’inizio di questa settimana.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore di 64 anni è stato portato alla Innova Diagnostic Clinic per sintomi simili a quelli di un infarto. Tuttavia, dopo essersi sottoposto ad una serie di test, tra cui una risonanza magnetica, è stata scongiurata l’eventualità di un attacco di cuore.
Secondo quanto riportato da The Sun, che ha diffuso per primo la notizia, alla luce degli esami, i medici hanno potuto attestare la buona salute dell’attore.
In un video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del festival cinematografico, Kevin Spacey ha condiviso la storia sul palco, durante l’evento di cui era ospite.
L’attore ha raccontato come si sia sentito male nell’antica città di Samarcanda, mentre visitava il Museo di Afrasiyab:
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Oggi ho vissuto un’esperienza inaspettata. Stavo guardando questi straordinari murales sulle pareti e improvvisamente ho sentito tutto il mio braccio sinistro intorpidirsi per circa otto secondi. Ho immediatamente avvisato le persone con cui ero, e ci siamo recati subito all’ospedale. Ho trascorso lì il pomeriggio facendo una serie di test. […] Tutto è risultato essere completamente normale, e sono grato che non sia nulla di più serio.
Kevin Spacey ha anche aggiunto che questo brutto spavento lo ha portato a riflettere su quanto la vita sia fragile, per tutti.
La partecipazione dell’attore al festival cinematografico è avvenuta più di due mesi dopo l’assoluzione da tutte le accuse di aggressione sessuale che gli erano state mosse in un processo nel Regno Unito.
Spacey era stato accusato di nove reati sessuali legati a episodi segnalati da quattro uomini, che sarebbero avvenuti tra il 2001 e il 2013. Nel 2017, invece, era stato licenziato da House of Cards dopo le pesanti accuse di Anthony Rapp.
Lo scorso ottobre, una giuria nel Massachusett ha giudicato l’attore non responsabile di tali accuse.