Kevin potrebbe lasciare ancora Riverdale per Katy Keene? Casey Cott dice sì

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La momentanea separazione di Kevin da Riverdale ha decisamente convinto i fan. Il personaggio di Casey Cott sembra infatti, per aspirazioni e stile di vita, molto più vicino ai sognanti protagonisti dello spinoff. E la recente puntata musical ha confermato le velleità artistiche di Keller. Per questo motivo un’ulteriore incursione di Kevin in Katy Keene è tutt’altro che da escludere.

In una recente intervista, Cott ha infatti aperto alla possibilità di riapparire un’altra volta nelle vesti di guest star nello spinoff. “Per fortuna, dato che i nostri show fanno parte dello stesso universo, possiamo avere personaggi che saltano avanti e indietro – ha dichiarato – Sono sicuramente a Riverdale ed è lì che voglio stare, ma adoro saltellare“.

Sicuramente salterò laggiù ogni volta che mi vorranno. Penso che quel gruppo di attori sia incredibile. Mi sono divertito un sacco mentre ero lì, e ogni volta che il telefono squilla, verrò volentieri a New York City per girare. È incredibile“. Incursioni che sembrano tutt’altro che solo ipotetiche.

Siamo perciò pronti a goderci nuovamente Kevin in quel di New York!

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti