La partecipazione di Kevin nella puntata crossover con Katy Keene ha svelato cosa accadrà al ragazzo in Riverdale

Il nuovo episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene ci ha detto qualcosa di più sul futuro di Kevin. Lo scorso giovedì 23 aprile il personaggio interpretato da Casey Cott è stato guest star della puntata numero 10 della prima stagione dello spinoff.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Kevin è infatti approdato a New York dove ha ritrovato la sua sorellastra ed amica Josie. Non si è trattata però solo di una visita di piacere, ma anche di qualcosa di più. Il ragazzo ha infatti presentato a Pepper una sua sceneggiatura, che ha un titolo che è un vero e proprio easter egg al suo passato. La Bonne Nuit, questo il nome, parla infatti di un gruppo di ragazzi che diventa grande nella piccola città di Creekdale.

Una cittadina in cui, per citare le parole di Keller, alcune persone muoiono ed altre si baciano. Come noto, Katy Keene è ambientato cinque anni più avanti rispetto a Riverdale. Nel corso della puntata abbiamo perciò scoperto che, oltre ad avere il sogno di diventare uno sceneggiatore, Kevin è diventato professore alla Riverdale High. E l’attore non ha escluso un’ulteriore incursione del suo personaggio nello show con protagonista Lucy Hale.

Ecco cosa ha dichiarato in merito

Avanti