La risposta dello sceneggiatore di Un Professore

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alle critiche di Kevin McHale aveva risposto, indirettamente, Sandro Petraglia qualche settimana prima. “Le scene di sesso sono sempre complicate. I registi non le amano, gli attori non professionisti a volte si sentono a disagio e spesso non vengono bene. Abbiamo pensato che bastasse suggerire quella scena – aveva dichiarato a FanpagePoi, sai, i livelli attraverso i quali questo suggerimento deve venir fuori dipendono anche dalla sensibilità del regista. Non abbiamo fatto un’omissione. A un certo punto i due ragazzi hanno uno scambio sessuale. Semplicemente, come accade tante altre volte, la cosa è stata solo suggerita“.

Intanto i fan della fiction hanno ricevuto un enorme regalo per Natale. Un Professore è stata infatti ufficialmente confermata per una seconda stagione. Capiremo perciò in che modo evolverà il rapporto tra Simone e Manuel e che direzione prenderà la loro relazione. La speranza dei fan è che i due possano seguire le orme dei loro alter ego spagnoli, Pol e Bruno, protagonisti di Merlì, la serie da cui è ispirata la fiction Rai.

Ancora top secret la data d’inizio delle riprese. Molto dipende dagli impegni lavorativi dei protagonisti. In particolare Alessandro Gassmann sarà impegnato in futuro con i ciak della quarta stagione de I bastardi di Pizzofalcone. Lo stesso Nicolas Maupas ha un’agenda molto fitta con un film in preparazione per Netflix (e una serie ancora top secret). A questi impegni vanno aggiunti la possibile partecipazione alla terza stagione di Mare Fuori.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti