Kevin McHale di Glee è un fan di Prisma
Kevin McHale, interprete di Artie Abrams in Glee, è un grande fan di Prisma: i post a favore del teen drama
Kevin McHale pazzo di Prisma
Con la prima stagione Prisma ha varcato i confini nazionali ed è riuscita ad arrivare all’estero. Proprio per questo motivo c’è molta attesa da parte del pubblico internazionale di Prime Video. Sono in tanti a voler sapere come evolverà la storia tra Daniele e Andrea dopo quell’incontro sul pullman avvenuto ormai due anni fa.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAl termine del primo ciclo di episodi infatti il personaggio interpretato da Lorenzo Zurzolo ha scoperto la verità su quel profilo con cui chattava e con cui si confidava in maniera del tutto naturale. Come avrà reagito a tal scoperta? Lo scopriremo soltanto a partire dal 6 giugno, quando Prisma 2 approderò finalmente sul catalogo Prime Video.
Tra i tanti fan in attesa di scoprire come evolverà il rapporto tra i due c’è anche un attore che ha fatto parte del cast di uno dei teen drama più amati di sempre. Ci riferiamo a Kevin McHale, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Artie Abrams in tutte e 6 le stagioni di Glee.
1 more day 🥹 https://t.co/n6N0q3a8rn
— Kevin McHale (@druidDUDE) June 5, 2024
Nelle scorse ore l’attore ha infatti ricondiviso un post che raffigura Daniele e Andrea aggiungendo un suo personale commento: “Un giorno ancora“. Con queste semplici parole McHale ha confermato di essere in attesa anche lui di sapere come andrà a finire la storia tra i due protagonisti.
Non è la prima volta che Kevin McHale si trova a condividere la sua passione per una serie tv italiana. A fine 2021 infatti l’attore pubblicò una serie di post sulla prima stagione di Un professore. In particolare Kevin criticò il primo bacio tra Simone e Manuel, che avvenne in maniera molto fugace durante una puntata.
Leggi anche: Bridgerton 3, la storia dei Polin e quella connessione con la mitologia greca
“Guardate, ho visto solo dieci episodi di Un Professore, ma cos’è quel bacio/notte di sesso gay censurato? Un braccio che copre i volti e poi dei vestiti rimessi a caso? Eh? Aiutatemi a capire“, scrisse all’epoca McHale.